Terrier.it ©
   Le 33 razze     Club TERRIER.IT  
 

-  i migliori Fox Terrier disponibili !!  -   tel. 0385 241162  -

I nostri servizi
Pensione
Toelettatura
Giornale
 Cuccioli
Alimentazione

 

Cerca l'indirizzo

 Cerca su Internet con
                 
 Tutto sulle 33 razze in un click...
Homepage ALIMENTAZIONE RIPRODUZIONE EDUCAZIONE TOELETTATURA..
 
Per l'alimentazione del vostro cane è indubbio che i prodotti industriali preconfezionati sia secchi che umidi ( crocchette o scatole ) purchè di buona qualità,sono da preferire per la semplicità di somministrazione ma essenzialmente per la ricerca continua che le aziende leader fanno da anni,Nella dieta familiare può esserci tutto l'amore, ma non è equilibrata questo non va assolutamente bene per la salute dei nostri amici,troppi grassi è indubbio che portino all'obesità,troppe vitamine o carboidrati possono a lungo andare portare ad eritemi o alterazioni cutanee.
   
Ovviamente per le diete preconfezionate è indispensabile seguire le indicazioni riportate sulle confezioni.Per chi non volesse mantenere il suo cane con questi prodotti può sopperire con l'alimentazione casalinga; in questo caso posso suggerire di integrare onde evitare carenze, carne di manzo in misura di 20 gr. per ogni Kg. di peso vivo con l'aggiunta di cereali precotti,fioccati ecc.che si possono trovare nei centri specializzati,oppure riso molto cotto( almeno per trenta minuti ) poi passato sotto l'acqua corrente in modo da togliere l'amido contenuto.
Anche il pesce ( nasello,merluzzo ) facendo grande attenzione alle spine,è un buon alimento.Carni bianche,pollo,coniglio,tacchino bollite e disossate sempre con riso o cereali ;formaggi freschi come mozzarella,ricotta,stracchini ecc. andranno benissimo
   
Una particolare attenzione bisognerà avere per il latte perchè pur essendo un'alimento molto utile specialmente per i cuccioli,molte volte non viene ben digerito e quindi provoca problemi intestinali ed altro.Il gusto toppo saporito di certi alimenti ( prosciutto,parmigiano,sughi ed intingoli vari ) sono assolutamente sconsigliabili in quanto oltre ad essere troppo calorici inducono il cane a non apprezzare gli alimenti a lui più adatti.

 

   Il giornale on line dove          potrai pubblicare i tuoi           articoli, scrivendo al      nostro portale.

    

    Anche tu potrai      pubblicare le tue pagine      nel nostro portale con  le      foto dei tuoi campioni.        

   Pastoritedeschi.it
   Pubblica il tuo sito
   Giornale on line
   Terrier.it nel web
   Cunnings
 
            
       cuccioli terrier
                          Localita Roccaverano (AT).

Copyright © Joan Napoles